Posillipo, aggredisce la sua compagna nella metro: denunciato. L’uomo ha preteso anche un rapporto sessuale dalla donna.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Giulio Cesare nei pressi della stazione della metropolitana per una segnalazione di un’aggressione da parte di un uomo nei confronti di una donna.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una donna con il volto tumefatto la quale ha raccontato che, poco prima, il suo compagno aveva preteso di avere un rapporto sessuale sui binari della stazione ferroviaria e, al suo rifiuto, aveva tentato di abbassarle i pantaloni colpendola con dei pugni al volto.
Gli operatori hanno fermato l’aggressore il quale era ancora sul posto, identificandolo per un 36enne russo, e lo hanno denunciato per violenza sessuale e lesioni; inoltre, i due, entrambi irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto