< Tutte le notizie

Napoli, scoppia la polemica tra i venditori della mascherina di Osimhen. Il video

E’ scoppiata la polemica tra i venditori ambulanti all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona a proposito delle mascherine di Osimhen. Domenica scorsa in occasione della […]

    PUBBLICITA

    E’ scoppiata la polemica tra i venditori ambulanti all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona a proposito delle mascherine di Osimhen.

    Domenica scorsa in occasione della gara di campionato tra Napoli e Roma, prima dell’inizio della gara è comparso un venditore ambulante di nome Luciano che vendeva a 5 euro le mascherine di Osimhen. Intervistato- anche da chi scrive- Luciano ha detto di essere l’inventore della mascherina e di essere l’unico venditore esclusivo.

    Ma non era affatto vero perchè come ha spiegato in un video il noto tiktokker e venditore ambulante Ernesto Colella, vera star dei social tra i tifosi del Napoli di tutta Italia, quelle mascherine sono di sua produzione e che Luciano le compra da lui. E per questo motivo che Colella ha annunciato che dalla prossima gara mettere in vendita quelle in fibra di carbonio.

    COMMENTA

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicità