Napoli, scoppia la polemica tra i venditori della mascherina di Osimhen. Il video

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ scoppiata la polemica tra i venditori ambulanti all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona a proposito delle mascherine di Osimhen.

PUBBLICITA

Domenica scorsa in occasione della gara di campionato tra Napoli e Roma, prima dell’inizio della gara è comparso un venditore ambulante di nome Luciano che vendeva a 5 euro le mascherine di Osimhen. Intervistato- anche da chi scrive- Luciano ha detto di essere l’inventore della mascherina e di essere l’unico venditore esclusivo.

Ma non era affatto vero perchè come ha spiegato in un video il noto tiktokker e venditore ambulante Ernesto Colella, vera star dei social tra i tifosi del Napoli di tutta Italia, quelle mascherine sono di sua produzione e che Luciano le compra da lui. E per questo motivo che Colella ha annunciato che dalla prossima gara mettere in vendita quelle in fibra di carbonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Nella giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano. Nel corso del servizio sono state identificate 114 persone e controllati 74 veicoli.

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli si allenerà domani mattina allo Stadio Maradona

Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha rivelato che l'allenamento al Maradona è parte di una decisione...