Napoli, scoppia la polemica tra i venditori della mascherina di Osimhen. Il video

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ scoppiata la polemica tra i venditori ambulanti all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona a proposito delle mascherine di Osimhen.

PUBBLICITA

Domenica scorsa in occasione della gara di campionato tra Napoli e Roma, prima dell’inizio della gara è comparso un venditore ambulante di nome Luciano che vendeva a 5 euro le mascherine di Osimhen. Intervistato- anche da chi scrive- Luciano ha detto di essere l’inventore della mascherina e di essere l’unico venditore esclusivo.

Ma non era affatto vero perchè come ha spiegato in un video il noto tiktokker e venditore ambulante Ernesto Colella, vera star dei social tra i tifosi del Napoli di tutta Italia, quelle mascherine sono di sua produzione e che Luciano le compra da lui. E per questo motivo che Colella ha annunciato che dalla prossima gara mettere in vendita quelle in fibra di carbonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




A Castel Volturno, i Carabinieri Forestali del Nucleo di Castel Volturno e del Nucleo CITES di Napoli, insieme al personale veterinario dell'ASL di Caserta, hanno condotto un controllo sul benessere degli animali in una casa privata nel comune di Castel Volturno a causa del...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Inzaghi: “Delusi dal pari. Il corner del gol del Napoli? Va rivisto…”

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è intervenuto a DAZN al termine della sfida pareggiata contro il Napoli: "C'è un senso di delusione, specialmente per come si è sviluppata la partita. Il Napoli si è dimostrato una squadra solida, giocando con grande qualità. Abbiamo gestito bene il primo tempo e l'inizio del secondo, ma purtroppo abbiamo commesso un errore fatale sul...