I carabinieri fanno scattare le manette ai polsi di Giuseppe Bifulco


Poggiomarino, confezionava cocaina in casa: arrestato 57enne.
I carabinieri fanno scattare le manette ai polsi di Giuseppe Bifulco
I Carabinieri della Stazione di Poggiomarino insieme ai militari del nucleo cinofili di Sarno hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe Bifulco.
57enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Nell’abitazione di Bifulco un piccolo hub di confezionamento e pesatura della droga. Sequestrati bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi e 100 grammi di mannite, sostanza utilizzata per il taglio della droga. Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto 13 “palline” di cocaina già pronte per essere vendute. L’uomo si trova ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
Concorso pubblico del Ministero della Giustizia per 450 Allievi Vice Ispettori di Polizia Penitenziaria. Domande… Leggi tutto
Intesa Sanpaolo avvia nuove selezioni nel digitale e nella gestione dei dati, con ruoli per… Leggi tutto
Napoli -L’interminabile e tortuoso iter giudiziario chiamato a fare luce sulle stagioni di sangue che… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 16 - 24- 46 - 49- 77 - 80 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 15 ottobre 2026 BARI 87 – 43 – 79… Leggi tutto