"Gli elementi nuovi prodotti dalla Procura Federale hanno evidenziato uno spaccato interno a Juventus che verosimilmente è stato ritenuto rilevante sul piano disciplinare da parte della Corte Federale d'Appello sotto il profilo dell'elemento soggettivo". Lo afferma in una intervista sul quotidiano La Ragione Mattia Grassani.
L'avvocato Grassani: "Hanno inciso documenti sequestrati"
Grassani, avvocato di lungo corso di diritto sportivo, è intervenuto a proposito della sentenza della Corte d'Appello della Figc sul processo plusvalenze che penalizza di 15 punti in campionato la Juventus.Potrebbe interessarti
Gravina chiude: “Rinvio Serie A per playoff Mondiali? Impossibile. Unica via stage a febbraio”
Mancini frena: “Roma-Napoli non è ancora una sfida scudetto”
A 40 anni Cristiano Ronaldo firma una nuova rovesciata da copertina
Atalanta, Palladino: "Brutto primo tempo, mi è piaciuta la reazione nel secondo"
"Più che la delibera della Consob - aggiunge Mattia Grassani - penso possano aver inciso i documenti sequestrati presso gli uffici del club bianconero e le captazioni telefoniche ed ambientali. Le motivazioni ovviamente chiariranno in maniera più precisa cosa abbia orientato i giudici in un senso così afflittivo".
Grassani, la denuncia: offese e minacce via social
Grassani da settimane è oggetto di offese, minacce via social, via smartphone da sedicenti tifosi. Interpellato da diverse radio, aveva semplicemente espresso il suo parere qualificato, delineando in anticipo un quadro probatorio piuttosto pesante a carico della Juventus. Tanto è bastato per essere oggetto di insulti e minacce.






Lascia un commento