AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2025 - 18:04
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2025 - 18:04
14.7 C
Napoli

Caso plusvalenze, l'avvocato Grassani: "Juve? Avranno inciso documenti sequestrati"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Gli elementi nuovi prodotti dalla Procura Federale hanno evidenziato uno spaccato interno a Juventus che verosimilmente è stato ritenuto rilevante sul piano disciplinare da parte della Corte Federale d'Appello sotto il profilo dell'elemento soggettivo". Lo afferma in una intervista sul quotidiano La Ragione Mattia Grassani.

L'avvocato Grassani: "Hanno inciso documenti sequestrati"

Grassani, avvocato di lungo corso di diritto sportivo, è intervenuto a proposito della sentenza della Corte d'Appello della Figc sul processo plusvalenze che penalizza di 15 punti in campionato la Juventus.

"Più che la delibera della Consob - aggiunge Mattia Grassani - penso possano aver inciso i documenti sequestrati presso gli uffici del club bianconero e le captazioni telefoniche ed ambientali. Le motivazioni ovviamente chiariranno in maniera più precisa cosa abbia orientato i giudici in un senso così afflittivo".

Grassani, la denuncia: offese e minacce via social

Grassani da settimane è oggetto di offese, minacce via social, via smartphone da sedicenti tifosi. Interpellato da diverse radio, aveva semplicemente espresso il suo parere qualificato, delineando in anticipo un quadro probatorio piuttosto pesante a carico della Juventus. Tanto è bastato per essere oggetto di insulti e minacce.

Articolo pubblicato il 22 Gennaio 2023 - 11:19 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…