Pianura, sequestrata droga e una pistola

Stamattina gli agenti del Commissariato Pianura hanno effettuato un controllo nei pressi di uno stabile di via S. Josemarìa Escrivà.

Nel corso del controllo gli agenti hanno rinvenuto, nascosti tra diverso materiale edile, una pistola calibro 6.35 con matricola abrasa e 7 cartucce dello stesso calibro, 4 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina, 16 involucri contenenti circa 19 grammi di marijuana, 18 stecche di hashish del peso di circa 33 grammi e 2 panetti della stessa sostanza di circa 190 grammi che sono stati sequestrati.

La polizia continua le indagini per risalire a chi potrebbe aver nascosto pistola e droga in quel posto. E si sta cercando di rintracciare le persone che hanno sistemato il materiale edile poi utilizzato come nascondiglio.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Fausto Lamparelli è il nuovo questore di Napoli

Napoli - Sarà Fausto Lamparelli il nuovo questore di Napoli. Coniugato e con un figlio,… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 22:24

Morta dopo un intervento al Cardarelli, i consulenti escludono colpe mediche: ‘Condotta diligente e prudente’

Napoli– Non emergerebbero profili di responsabilità professionale a carico del primario Felice Pirozzi e del… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 22:07

Castellammare, ascensore inclinato e parcheggio sul Monte Solaro: il giallo amministrativo della Variante al PUT

Castellammare - Lotta al cemento o distrazione istituzionale? Tutti i nodi irrisolti del Lotto III… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 21:54

Ranucci, il Tribunale respinge il ricorso: niente reintegro a Report

A due settimane dall’udienza, il Tribunale del Lavoro di Roma ha respinto il ricorso d’urgenza… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 21:18

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 9 ottobre: il jackpot a 38,8milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18 - 35- 44 - 56- 76 - 82 Numero… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 20:59

10eLotto i numeri vincenti di oggi 9 ottobre 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 10 –… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 20:48