Nuovo singolo per la band casertana Supernova Universe in corsa per l’Eurovision 2023.
I Supernova Universe sono un gruppo casertano capitanato dal frontman Pier Luigi Salzillo (compositore & vocalist) con Giuseppe Carbone ed Alessandro Greco alle chitarre, Davide Scalzullo al basso e Marco Magnolia alla batteria.
La band arrivata lo scorso anno in Finale a Sanremo Rock ed oggi ancora in corsa
per le finali selettive per l’Eurovision Song Contest 2023 come candidata per San Marino ha pubblicato proprio in questi giorni il secondo singolo: “The Puppet On Set”.
Il brano presente su tutte le piattaforme di streaming online, è un pezzo rock dai sapori retrò con il video girato in bianco e nero durante un loro concerto live.
I loro brani sono prevalentemente scritti in lingua inglese ed in questo secondo singolo
con un testo graffiante ci parlano dei conflitti in una coppia disfunzionale dove l’elemento debole si è però scocciato di essere semplicemente un “pupazzo”.
In pochi giorni il video ha registrato le 20.000 visualizzazioni youtube e si appresta a spingere i Supernova sui palchi dei più famosi contest estivi.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto