Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Roberto Savarese un uomo in sella a uno scooter parlare sotto la finestra di un’abitazione con una donna mostrandole una banconota.
La stessa, una volta uscita dall’appartamento, si è diretta in vico Calce a Materdei dove ha tentato di prelevare qualcosa da un’intercapedine ricavata nel muro di uno stabile ma, alla vista dei poliziotti, si è allontanata velocemente.
Gli operatori hanno raggiunto e bloccato la donna, mentre nell’intercapedine hanno rinvenuto 64 stecche di hashish del peso di circa 125 grammi.
V.C., 35enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto
Ridurre la pressione dei fluidi sotterranei per mitigare bradisismo e terremoti nell’area dei Campi Flegrei:… Leggi tutto
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto