foto archivio
Un 17enne è stato arrestato a Napoli per la rapina di un orologio marca Hublot del valore di 30mila euro ai danni di un turista straniero. La rapina è avvenuta lo scorso ottobre nei Quartieri Spagnoli.
Nei confronti del 17enne, che ha agito insieme a un complice già arrestato, gli agenti della Squadra mobile di Napoli e del Commissariato Montecalvario hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in istituto penale minorile, emessa dal gip del Tribunale per i minorenni di Napoli su richiesta della Procura.
Le indagini hanno ricostruito le fasi della rapina attraverso l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e dei profili social utilizzati dal 17enne e dal suo complice. Inoltre, il 17enne è stato riconosciuto da un accompagnatore della vittima sia in sede di individuazione fotografica che di ricognizione di persona, svolta con le modalità dell’incidente probatorio.
Napoli– E' a casa dalla tarda serata di ieri il 30enne Leonardo Grimaldi residente nel… Leggi tutto
Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto
Buones Aires - La ricerca di giustizia per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta… Leggi tutto
Napoli– Un colpo durissimo al cybercrime in Campania. La Polizia di Stato ha concluso un'operazione… Leggi tutto
Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre… Leggi tutto
Buone notizie da Ventimiglia e un sospiro di sollievo per i familiari e i soccorritori:Allan… Leggi tutto