Verso Napoli Roma, ancora personalizzato per Kvaratskhelia: le sue condizioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ripresa della preparazione per il Napoli in vista del match casalingo di domenica contro la Roma.

PUBBLICITA

Napoli, la Roma nel mirino: il match domenica al Maradona

Gli azzurri torneranno in campo in chiusura del weekend il 29 gennaio allo stadio Maradona, dove apriranno il girone di ritorno contro i giallorossi di Mourinho.

Per la capolista di Spalletti, attivazione in palestra e lavoro di potenza aerobica in campo. Successivamente partita a tema e combinazioni di gioco con conclusioni in porta.



    Kvaratskhelia, ripresa a parte. Juan Jesus in gruppo

    Kvaratskhelia ha svolto la prima parte di seduta in palestra con la squadra e successivamente lavoro atletico individuale in campo. Juan Jesus ha svolto l’intera seduta con il gruppo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Tre giovani coinvolti nella violenta aggressione avvenuta sulla Domitiana, e diventati famosi loro malgrado perché il filmato è diventato virale sul web, hanno deciso di presentarsi spontaneamente alla Polizia Stradale di Fuorigrotta. Accompagnati dai loro avvocati, i tre ragazzi hanno deciso di spiegare le motivazioni...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...