-
28 Agosto 2025 - 21:40
-
28 Agosto 2025 - 17:29
Amedeo Bardelli, responsabile marketing di Ticketone, ha fornito un aggiornamento su tutto ciò che riguarda il big match tra Napoli e Juventus di venerdì allo stadio Maradona in un intervento a Radio CRC, nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma.
"Stadio Maradona sarà sold out, anche nel settore ospiti"
"Lo stadio Maradona sarà sold out, come ormai spesso capita in questi ultimi mesi - ha detto Bardelli -. E' la sfida delle sfide, non si bada più a tatticismi: la Juve deve vincere per riavvicinarsi alla vetta.Sarà sicuramente una partita di grande interesse".
"Mi aspetto limitazioni su qualche trasferta futura"
Particolare attenzione sull'argomento dell'ordine pubblico dopo quanto accaduto sull'A1 tra i tifosi del Napoli e quelli della Roma: "Il settore ospiti resterà aperto, stiamo vendendo i biglietti.
Potrebbe interessarti
Conte applaude il gruppo: "Energia, rigore tattico e senso di responsabilità"
Napoli, De Laurentiis festeggia il 2-1 sulla Juve: «Grande serata, tifosi straordinari»
Hojlund fa impazzire il Maradona: il Napoli batte 2-1 la Juve e vola in vetta
Napoli in emergenza totale, anche Lobotka va ko: risentimento muscolare, salta la Juve
Procede tutto regolarmente e non credo ci saranno ripercussioni, semmai ce l'avremo con la Salernitana o in occasione di Napoli-Roma con divieti assoluti di trasferta".
"Mi sento di escludere gare a porte chiuse, semmai qualche limitazione sulle trasferte - prosegue Bardelli -. L'episodio degli scontri si è verificato inoltre lontano dal Maradona e quindi non c'è pericolo di chiusura di settori".






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti