Cronaca di Napoli

Napoli, foto su web di bimba morta in ospedale, presentata una denuncia

Condivid

La famiglia della piccola Elena Cella, la bimba di tre anni e mezzo deceduta la scorsa settimana in ospedale ha presentato una denuncia in relazione alla diffusione sui social di alcune Foto della bimba ricoverata.

Lo rende noto l’avvocato Enrico Ricciuto, legale della famiglia Cella il quale fa anche sapere che sono stati delegati tre consulenti di parte per l’esame autoptico. I tre professionisti scelti sono il medico legale Addeo, l’anatomopatologo Benincasa e il cardiologo Accardo.

Il conferimento dell’incarico ai periti della Procura è stato fissato alle 14 di venerdì prossimo. Successivamente – se le notifiche degli avvisi ai 14 medici indagati sono state completate – inizierà l’accertamento.

“La famiglia confida nell’operato della magistratura – dice  l’avvocato Ricciuto – il cui unico obiettivo è la ricerca della verità su quanto accaduto. Elena stava bene, non aveva patologie e il 4 gennaio, cioé sei giorni prima della tragedia, era stata sottoposta a una visita pediatrica dalla quale è emerso che stava benissimo”.


Articolo pubblicato il giorno 18 Gennaio 2023 - 21:18
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Gommone in avaria nel Golfo di Napoli, salvati 5 adulti e 2 bambini dalla Guardia Costiera

Napoli – Sette persone, tra cui due bambini, sono state portate in salvo ieri pomeriggio… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 10:40

Vico Equense accende i riflettori: al via il Social World Film Festival 2025

È partita il 22 giugno, nella suggestiva cornice di Vico Equense, la 15ª edizione del… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 10:25

Napoli, sequestrati 5 cellulari nel reparto dei boss nel carcere di Secondigliano

Napoli- Ancora smartphone in carcere: un fenomeno che continua a crescere nonostante l'intensificarsi dei controlli.… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 09:13

Napoli, incensurato di Ponticelli accoltellato ai Quartieri Spagnoli

Napoli - Notte di sangue ai Quartieri Spagnoli dove un 23enne incensurato di Ponticelli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:59

Centola, ladro ferito dal proprietario di casa

Centola – Notte di tensione e paura nella frazione collinare di San Severino di Centola,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:42

Secondigliano, agguato al mercatino del Perrone: gambizzato Davide Grimaldi

Napoli - Una domenica di sangue, momenti di paura e fuggi fuggi generale  tra i… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 07:51