Cronaca di Napoli

Cinque auto distrutte dai fuochi a Napoli e provincia

Pubblicato da
Condivid

Gli scoppi di petardi hanno causato l’incendio e la distruzione di 5 auto tra la sera e la notte di Capodanno a Napoli e provincia.

Il primo episodio alle 20 nel quartiere Stella dove i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli intervengono a via Giacomo Profumo 12 per un incendio. Per cause ancora in corso di accertamento le fiamme distruggevano una Renault Clio lì parcheggiata. Fiamme domate dai vigili del fuoco. Indagini in corso da parte dei carabinieri

A Torre Annunziata invece  verso l’una i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Manfredi per un incendio all’interno dell’area parcheggio delle Ferrovie dello Stato. A prendere fuoco due Renault Kangoo e un Fiat 16. Tutte e tre le auto sono andate distrutte. Fiamme domate dai vigili del fuoco che non escludevano come l’incendio poteva essere stato causato dall’esplosione di materiale pirotecnico.

Verso l’1:30 infine a San Sebastiano al Vesuvio i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a viale della Pace dove, probabilmente per l’esplosione di un petardo, un incendio aveva distrutto una ford fiesta lì parcheggiata. Fiamme domate dai vigili del fuoco. Anche in questo caso indagini in corso da parte dei Carabinieri.