Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nel transitare in via Taddeo da Sessa all’angolo con viale Umberto Terracini, hanno notato tre uomini che confabulavano tra loro e due di essi, alla loro vista, si sono allontanati frettolosamente facendo perdere le loro tracce.
I poliziotti, non senza difficoltà, hanno bloccato il terzo uomo trovandolo in possesso di un mazzo di chiavi di una vettura; pertanto hanno controllato il veicolo in cui hanno rinvenuto un passamontagna, un paio di guanti e numerosi pezzi di argenteria di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
Inoltre, l’uomo, accompagnato presso gli uffici di polizia, ha dato in escandescenze aggredendo gli operatori fino a quando, dopo una colluttazione, è stato definitivamente bloccato.
L.G., 44enne georgiano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto