Un giovane di 20 anni è stato “gambizzato” la scorsa notte a Napoli nella zona delle Case Nuove.
Il ragazzo è stato accompagnato da un conoscente nell’ospedale Vecchio Pellegrini della città con ferite d’arma da fuoco agli arti. Agli agenti della Polizia di Stato del commissariato Montecalvario ha riferito di avere subìto un tentativo di rapina.
I poliziotti sono ora al lavoro per accertare cosa sia successo: sul luogo dell’aggressione indicato dal giovane però, non sono state trovate tracce di sangue e bossoli.
Nel racconto fornito agli investigatori della Polizia, il ventenne ha detto che a sparargli, in via Gian Battista Manso, mentre era con alcuni conoscenti, erano state due persone armate di pistola, giunte in sella a uno scooter.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto