

”Ne stiamo parlando con la società e speriamo di farlo prima del 2026 affinchè ci sia un museo non solo di Maradona ma del Calcio Napoli perché io penso che il Calcio Napoli è storia della città”.Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a margine della presentazione della candidatura di Napoli a Capitale europea dello sport 2026, rispondendo a una domanda sul progetto di un museo dedicato a Maradona.
”Maradona ha sicuramente rappresentato il punto più alto – ha aggiunto il sindaco – e credo che il museo vada fatto nello stadio che è la casa del calcio a Napoli.
Va fatto un progetto molto serio e attento che garantisca una fruibilità sette giorni su sette”.
Napoli - Si è tenuto questa mattina, 4 agosto 2026, un breve ma significativo incontro… Leggi tutto
Secondo il Barometro annuale di IWG, Napoli si piazza al settimo posto globale per il… Leggi tutto
Firmati i contratti per funzionari a tempo pieno e determinato, rafforzando l’organico dell’Ambito Territoriale Sociale… Leggi tutto
Nella giornata di ieri i Garanti dei diritti dei detenuti – Samuele Ciambriello per la… Leggi tutto
Salerno - L'Aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi e del Cilento diventa la vetrina d'ingresso per una… Leggi tutto
Benevento -"Come zone interne della Campania siamo pronti a ospitare le famiglie che soffrono le… Leggi tutto