AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 12:17
18.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 12:17
18.9 C
Napoli

Provò a investire ragazzini che molestavano la figlia, condannata madre

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casal di Principe. Il gip del tribunale di Napoli Nord Di Sarno ha inflitto la condanna di 3 anni e 10 mesi ad Arianna Corvino, la madre della 13enne che a settembre ha provato a investire con l’auto i ragazzini bullizzando sua figlia.

E’ stata giudicata con rito abbreviato per tentato omicidio: è ai domiciliari da 4 mesi.
La donna, incensurata e madre di 4 figli, è apparsa molto provata durante il processo, come già emerso durante l’interrogatorio, ha riferito che si trovava a casa dell’anziana madre quando ha saputo che alcune giovanissime stavano ancora molestando la figlia.

Secondo quanto emerso tre ragazzine di 15 anni hanno minacciato su Whatsapp e Instagram la figlia dicendole di non frequentare più Casal di Principe (la famiglia è originaria di Parete) o sarebbero stati guai.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Parole che hanno fatto ribollire il sangue di Arianna Corvino che si è recata in piazza Villa alla guida della sua Renault Clio per una vera e propria spedizione punitiva.

La Corvirno era preparata a quella situazione visto che già lunedì c’era stata una lite tra le 15enni autoctone e la figlia. Con la 43enne – secondo le indagini – c’era in auto al momento del raid anche il figlio di 10 anni.

Articolo pubblicato il 18 Gennaio 2023 - 14:57 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!