Calcio Napoli

Lukaku: “Credo nello scudetto, rispetto ma non temo il Napoli”

Condivid

“Fino a quando una squadra non ha alzato il trofeo tutto è possibile nel calcio”.Questo il pensiero di Romelu Lukaku a tre giorni dalla sfida contro il Napoli capolista.

L’attaccante dell’Inter lo dice nell’anticipazione di un’intervista concessa a Sky Sport 24.I nerazzurri scenderanno in campo mercoledì 4 gennaio per chiudere la 16esima giornata di Serie A, prima dopo la ripresa, proprio a San Siro contro gli azzurri.

Lukaku: “Scudetto?

Ci crediamo sempre, campionato è lungo”

“Se credo nello scudetto?Sempre.

Per quello giochiamo a calcio, devi credere nell’impossibile e vediamo a fine stagione chi alzerà il trofeo e sarà campione.Adesso nessuno lo ha alzato, siamo ancora lì, il campionato finisce il 6 giugno”, spiega Lukaku.

Lukaku: “Napoli è molto forte, abbiamo rispetto ma non paura”

Spalletti ha fatto un ottimo lavoro, dobbiamo dirlo.

Hanno giocatori veramente forti, io sono stato fuori e ho visto tante loro partite.Il Napoli è in un bel momento.

Sono primi in classifica.Abbiamo rispetto ma non paura”, conclude il belga.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 1 Gennaio 2023 - 12:20
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Meta, tragedia sulla spiaggia di Alimuri: muore 42enne di Napoli

Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 22:03

Simeone al Torino è fatta, Napoli vicino a Juanlu

Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 20:58

Napoli, perchè troppi minori commettono reati? I dati preoccupanti

Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:20

Afragola, pusher aggredisce gli agenti: scattano le manette

Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:14

Napoli, caos San Carlo: Manfredi si prepara alla battaglia legale

Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:47

Boscoreale, giovane pusher arrestato con un campionario di stupefacenti

Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:11