Cronaca Caserta

L’ex manicomio di Aversa trasformato in una discarica

Condivid

Le aiuole dell’ex manicomio “Maria Maddalena” di Aversa sono state trasformate in una discarica a cielo a aperto.

A segnalarlo è un cittadino che si è rivolto al deputato dell’alleanza dei Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e che ha documentato la situazione.

“Qui è pieno di abiti usati e sacchi della spazzatura. Vengono dei camion che entrano marcia indietro e scaricano tutto. “.

“Abbiamo chiesto urgenti interventi di bonifica e indagare sulla situazione. E’ assurdo che venga consentito tutto ciò. Sempre più incivili e delinquenti riducono il territorio ad un’immensa discarica. Bisogna potenziare i sistemi di videosorveglianza e prevedere pene molto più dure per gli sversatori.”- ha commentato Borrelli.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 30 Gennaio 2023 - 11:20
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Cercola, pusher aveva la stanza dell’albergo come base di appoggio

Cercola. Un posto di blocco a Cercola ha svelato una rete di spaccio che si… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 10:50

Napoli, incendio nella notte al Centro Direzionale: fiamme devastano uffici, nessun erito

Napoli  – Un violento incendio è divampato nella notte al Centro Direzionale di Napoli, il… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 10:28

Vesuvio, il peggio sembra passato: prima notte senza fiamme dopo una settimana di inferno

Napoli - Dopo giorni di paura e cieli oscurati dal fumo, il Vesuvio ha vissuto… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 09:56

Napoli, bomba all’Arenaccia: attacco frontale ai Contini

Napoli– Un boato, poi il silenzio rotto dalle urla e dal tintinnio dei vetri in… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 09:25

Blitz nel centro storico di Napoli: 30 violazioni tra evasione fiscale e abusi commerciali

Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 08:51

Spalletti in tv: “Ho deluso le aspettative. Scudetto? Favorito ancora il Napoli”

Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 07:45