Ripristinati gli argini al Lago Patria. Grazie all’intervento della Sma società in house della Regione Campania, torna percorribile infatti tutta l’area introno al lago che nei giorni scorsi era esondato, creando disagi anche alla viabilità.
Il motivo dell’esondazione è l’ostruzione della foce del mare che normalmente tende a rimanere chiuso per la sabbia, che provoca quindi un ritorno dell’acqua verso l’interno.
Una squadra della Sma Campania è intervenuta con le ruspe per ripristinare lo stato dei luoghi e rendere rifruibile tutta l’area intorno.
“Il lavoro svolto da Sma – dichiarano Tommaso Sodano, Fiorella Zabatta e Antonio Capasso, rispettivamente Presidente e componenti del CdA Sma – è stato importante sia ai fini della messa in sicurezza di tutta l’area sia, anche, della viabilità locale che ne aveva ampiamente risentito. Spesso le squadre sono dovute intervenire, auspichiamo che in futuro si possa agire in prevenzione”.
Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto