

Foto: @sscnapoli su Twitter
Sospiro di sollievo per il Napoli e per Luciano Spalletti. Khvicha Kvaratskhelia è guarito dall’influenza e sarà regolarmente in campo nella prossima partita di campionato.
L’esterno georgiano ha saltato la Coppa Italia e la trasferta di Salerno per un attacco influenzale, lo staff medico ha predisposto qualche giorno di riposo anche per evitare contagi all’interno della rosa.Adesso Kvara è totalmente in salute, riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno.
Gli azzurri, dopo il successo contro la Salernitana all’Arechi, riprenderanno domani gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.
Nel mirino il match contro la Roma in programma domenica allo stadio Maradona per la 20esima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno.
Nessuno spazzolino, nessun collutorio, quasi nessuna carie. L'esame radiologico dei calchi delle vittime del 79… Leggi tutto
Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto
le estrazioni del lotto di oggi 21 agosto 2026 BARI 81 – 63 – 87… Leggi tutto
Il Ministero delle Infrastrutture punta a contrastare il fenomeno dell'esterovestizione, diffuso soprattutto nel Sud Italia,… Leggi tutto