Calcio

Insigne: “Avevo delle offerte in Italia, ma per me c’è solo Napoli”

Condivid

“Avevo delle proposte in Italia, ma come ho sempre detto sono napoletano e tifoso del Napoli, quindi in Serie A avrei indossato solo quella maglia”. Parola di Lorenzo Insigne, attaccante del Toronto FC.

L’ex capitano del Napoli ha parlato in conferenza stampa in occasione dell’inizio del training camp della squadra canadese, che si prepara al prossimo campionato di MLS che prenderà il via il prossimo 25 febbraio.

Insigne: “Avevo proposte dall’estero, ma volevo Toronto”

“Avevo proposte anche dall’estero ma il progetto non mi piaceva moltissimo, a differenza di Toronto dove mi hanno proposto di fare cose importanti con questo club”, ha aggiunto Insigne.

Insigne: “Voglio divertirmi e provare a vincere qui”

“Non è stato facile perché non sono mai stato così lontano dalla mia città, ma sto vivendo quest’esperienza alla grande. Ora voglio soltanto divertirmi e provare a vincere qualcosa con questa squadra”, ha concluso l’attaccante, che sta per iniziare la sua seconda stagione nel campionato nordamericano.


Articolo pubblicato il giorno 11 Gennaio 2023 - 19:30

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, ecco i numeri vincenti di oggi: nessun “6”, il jackpot sale a oltre 14 milioni

Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:43

Lotto e 10eLotto, oggi la fortuna sorride due volte: i numeri da non perdere e le curiosità che fanno sognare

Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:33

Napoli, incendio in appartamento: salvate 4 persone

Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 21:43

Napoli, rubano sulla spiaggia delle Monache

Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 20:05

Taormina Film festival : premiato il talento napoletano di Giovanni Esposito ed Alessandro Siani

Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:46

Napoli, raccolta fondi per salvare la piccola Morena

Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:02