Il terno 30-60-90 sulla Ruota di Napoli sbanca il Lotto. A Scafati vinti oltre 181mila euro
La Ruota di Napoli è stata l’assoluta protagonista dell’ultima estrazione del Lotto: sono state ben cinque le vincite da Top Ten realizzate, di cui quattro con il terno 30-60-90. E’ quanto rende noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
La vincita più alta è stata centrata a Scafati, in provincia di Salerno, pari a 181.250 euro grazie alla combinazione simmetrica giocata sulla Ruota del capoluogo campano.
Due vincite da 22.500 euro sono state realizzate a Cesinali (AV) e Scafati (SA). Infine, a Pompei, in provincia di Napoli, sempre grazie ai numeri 30-60-90 un fortunato giocatore ha vinto 19.500 euro.
Il 10eLotto invece premia Valdagno, in provincia di Vicenza, con un ‘9’ da 50mila euro.
Napoli - La scena si è svolta in via Caldieri, cuore pulsante del quartiere Vomero, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia locale avevano predisposto un servizio mirato di osservazione. I militari, mimetizzati tra le auto in coda e il caos cittadino, hanno monitorato con discrezione i movimenti di Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma…
Napoli - I Carabinieri della Stazione di Chiaia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su delega della Procura. Il provvedimento riguarda un quarantenne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Il raggiro del “finto carabiniere” Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo è gravemente indiziato di una…
Napoli - È stata la dirigente scolastica a chiamare i carabinieri, attivando immediatamente la procedura di sicurezza prevista in casi di possesso di oggetti pericolosi. Accade a Secondigliano, nella periferia nord di Napoli, all’interno dell’istituto comprensivo Savio-Alfieri, dove frequentano alunni tra i 10 e i 14 anni. L’attenzione del personale scolastico – si sottolinea nell’ambiente…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti