🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Frignano, dipendenti rubavano mozzarella dal caseificio: a processo

Vanno a processo tre dipendenti di un caseificio di Frignano dal quale sono stati rubati […]

    Vanno a processo tre dipendenti di un caseificio di Frignano dal quale sono stati rubati 40mila chili di mozzarella. Un furto “distribuito” su due anni dal laboratorio del caseificio dove i tre imputati erano impiegati.

    Un danno da 500mila euro stando a quanto quantificato dai consulenti del caseificio che ha sede principale a Frignano e vari punti vendita in Campania. L’azienda si è costituita parte civile con il rappresentante legale al processo contro i tre dipendenti infedeli rinviati a giudizio davanti al giudice monocratico tribunale di Napoli Nord ad Aversa, per il processo che si aprirà il prossimo 25 maggio.

    Tre dipendenti di quarant’anni sono finiti sotto accusa per appropriazione indebita. Il gip Donata Di Sarno li ha rinviati a giudizio su richiesta del sostituto Rossana Esposito della locale Procura della Repubblica. Si tratta di un uomo, F.D.S, e due donne, A.F. e A.C..

     In due anni rubati 40mila chili di mozzarella

    Stando alle indagini condotte dagli agenti della Polizia di Stato, l’ammanco dell’oro bianco, si sarebbe verificato in un periodo che va dal primo gennaio del 2019 fino alla scoperta, ovvero dicembre del 2020, quindi anche durante il periodo della pandemia.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE