Confezionano droga in casa: madre e figlia arrestate a Somma Vesuviana

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato Grazia Marigliano, 50 anni, ed Emanuela Ippolito, 18 anni, madre e figlia, a Somma Vesuviana.

Cocaina, crack, hashish e marijuana in casa

Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 4 palline di cocaina, 3 dosi di crack, 6 panetti e 2 stecche di hashish e 7 involucri di marijuana.

La droga era già confezionata e pronta per la vendita

Le sostanze stupefacenti sono state ritrovate già confezionate e pronte per la vendita, insieme a bilancini di precisione e bustine per il confezionamento. Madre e figlia sono state arrestate per detenzione di sostanze stupefacenti.

    Entrambe si trovano ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio che si svolgerà domani con rito direttissimo. Intanto i carabinieri continuano le indagini per risalire ai fornitori e stabilire per conto di chi spacciavano.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno

    Il grande apneista Umberto Pellizzari a Punta Campanella il...
    DALLA HOME

    Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno

    Il grande apneista Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno. Il pluri-campionista mondiale di immersione in apnea, torna a respirare le acque cristalline della Penisola Sorrentina. Pellizzari sarà a Punta Campanella, all'interno dell'Area Marina Protetta, per un esclusivo corso di Compensazione organizzato dal Capri Free Diving in collaborazione con...

    Statale 7 Bis Avellino: fine dei lavori sul viadotto, ripristinata la circolazione

    Statale 7 Bis Avellino, la circolazione torna alla normalità dopo i lavori di ripristino del viadotto nel comune di Atripalda. Da lunedì, il traffico era regolato dal senso unico alternato a causa del danneggiamento di una trave causato da un mezzo pesante fuori sagoma. I lavori di ripristino sono stati completati...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE