Napoli, droga nella sella della bici: preso pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 37enne marocchino è stato sorpreso a spacciare dalla polizia nel centro storico di napoli e arrestato.

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Carriera Grande hanno notato un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa dalla sella di una bicicletta abbandonata in strada, l’ha consegnata ad una persona in cambio di denaro.

Gli operatori li hanno raggiunti e bloccati trovando l’acquirente in possesso di due dosi contenenti una eroina e l’altra cocaina, mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di 140 euro; inoltre, hanno rinvenuto sotto il sellino della bici 12 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina e 4 dosi con circa 1,3 grammi di eroina.

    Un 37enne marocchino è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Sant’Anastasia: carabinieri arrestano coppia per droga

    Il 28enne Davide Coppola è finito in carcere mentre la compagna è finita ai domiciliari perché incinta

    Napoli, lo sfogo di Calzona: “Ho trovato una catastrofe”

    'Mi dispiace non aver inciso come avrei voluto e mi assumo la responsabilità anche se non devo essere l'unico a farlo, ma la stagione del Napoli è cominciata molto prima rispetto al mio arrivo''.  E' stato questo lo sfogo, non ancora quello finale, di Francesco Calzona al termine del 2-2...

    CRONACA NAPOLI