Cronaca Caserta

La droga di Hitler arriva anche in provincia di Caserta

Pubblicato da
Condivid

Panetti di hashish a bordo, spacciatore cinquantenne finisce in manette lo stupefacente era avvolto da un involucro su cui campeggiava una foto ritraente Adolf Hitler. E’ lo stesso tipo di droga sequestrato dalle polizia il mese scorso nella zona di San Giovanni a Teduccio a Napoli.

Nel corso di un posto di controllo nel comune di Sesto Campano (IS), con l’ausilio di una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Isernia, è stata controllata un’autovettura, proveniente dalla vicina provincia di Caserta, il cui conducente, residente a Isernia, all’atto del controllo, è stato trovato in possesso di quattro panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo gr. 380,00.

Lo stupefacente, sottoposto a sequestro penale, si presentava avvolto da un involucro di cellophane trasparente, su cui campeggiava una foto ritraente Adolf Hitler.
Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso l’ abitazione dell’ uomo, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il cinquantenne è stato arrestato per il reato di cui all’art. 73 D.P.R. 309/1990 (produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope) e su disposizione del PM di turno, dopo gli accertamenti di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari.


Pubblicato da