“Ho usato Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in c… ai fondi che erano un’altra str…”. Parola di Aurelio De Laurentiis in un’anticipazione della puntata di Report su Rai 3 che ha dedicato uno dei suoi servizi (in onda stasera) sull’inchiesta Prisma che indaga sui conti della Juventus.
Punti Chiave Articolo
“Tutti i morti di fame della Lega per un tozzo di pane stavano vendendo i prossimi sette-otto anni a un fondo – ha spiegato il presidente del Napoli -. Allora io dico ‘ma siete matti?’ e quindi ho usato Agnelli perché chiaramente se entrava il fondo non gli permettevano di fare la Superlega. E lui si è scagliato contro i fondi”.
L’udienza preliminare dell’inchiesta è prevista per il 27 marzo. Il Gup dovrà decidere se rinviare a giudizio o archiviare gli indagati tra cui spiccano gli ex vertici della società, ovvero Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene.
Per la giustizia sportiva l’appuntamento sarà invece il 20 gennaio: in quella data la Corte d’appello federale deciderà se riaprire il processo sportivo per il caso plusvalenze.
Napoli si prepara a un'esplosione di inchiostro e ribellione con la "Napoli Tattoo Expo 2025",… Leggi tutto
Sarno – Ingoia un osso di pollo e rischia la perforazione dello stomaco: salvato in… Leggi tutto
Casavatore – Cambia il maestro e anche la musica a Casavatore dopo l’insediamento del commissario… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, 13 maggio, presso la Sala Pignatiello del Comune di Napoli, la… Leggi tutto
Avellino, – Due uomini, un 57enne e un 55enne di Avellino, sono stati arrestati dalla… Leggi tutto
Napoli – La Protezione Civile della Campania ha dichiarato l’allerta meteo gialla per l’intera regione… Leggi tutto