Dall’8 gennaio due nuove corse di treni da Napoli Centrale a Villa Literno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dall’8 gennaio due nuove corse di treni da Napoli Centrale a Villa Literno. I treni interesseranno la linea per Roma via Formia.

A partire da domenica 8 gennaio due nuove corse collegheranno le stazioni di Napoli Centrale e Villa Literno, sulla linea Roma-Napoli via Formia.

Lo annuncia una nota di Ferrovie dello Stato Italiane dove si specifica che “i collegamenti verranno effettuati nei giorni festivi, con fermate intermedie nelle stazioni di Casoria, Frattamaggiore, S.Antimo-S.Arpino, Aversa, San Marcellino-Frignano e Albanova.



    Per effetto di questa modifica sarà anticipata la partenza del Regionale 21438 (Napoli Centrale 18.42 – Villa Literno 19.25) solo nei giorni festivi, secondo questo nuovo schema di orari: partenza da Napoli Centrale alle 18.00 e arrivo a Villa Literno alle 18.43; partenza da Villa Literno alle 19.40 e arrivo a Napoli Centrale alle 20:23”.

    La nuova coppia di treni è stata attivata da Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per potenziare l’offerta del trasporto regionale e rispondere alle esigenze dei viaggiatori. Tutti i canali di vendita, fanno sapere da Ferrovie, sono stati aggiornati e ulteriori informazioni sono dispobili nelle stazioni e sul sito di Trenitalia.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO