

L’indice di contagio al covid in Campania oggi è pari al 4,71%, un dato sostanzialmente in linea con quello di ieri (4,5%).
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 154 positivi al Coronavirus (133 al test antigenico e 21 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 7 i decessi: nessun nelle ultime 48 ore e 7 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale.
I tamponi processati ieri sono stati 3.268 di cui 2.541 test antigenici e 727 molecolari. Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 16 occupati (-2 rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 268 occupati (+1).
Aveva già fallito più volte l’esame teorico per la patente, ma questa volta avrebbe tentato… Leggi tutto
Il riconoscimento delle distorsioni del payback sanitario deve tradursi in interventi concreti per evitare che… Leggi tutto
Nuovo rinvio per il processo «Dolce Vita», che vede tra gli imputati l’ex sindaco di… Leggi tutto
Nuove regole per la movida napoletana, con limiti alla vendita e alla somministrazione di alcolici… Leggi tutto
Nel paesaggio del Taburno, la parmigiana di melanzane trova una cornice di campagna: pomodoro, basilico… Leggi tutto
Offerta di lavoro per Commis di cucina a Nola (Napoli) tramite Direzione Lavoro Group: posto… Leggi tutto