Covid in Campania: contagi stabili, due morti in 48 ore

Restano stabili i contagi al Covid in Campania. Ieri il tasso di incidenza era pari al 6.93%, oggi si attesta al 6.80%.

Covid in Campania: 441 nuovi positivi

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 441 positivi al virus (391 al test antigenico e 50 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Covid in Campania: tre decessi, due nelle ultime 24 ore

Sono tre i decessi, due nelle ultime 48 ore e uno avvenuto in precedenza ma registrato ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 6.482 di cui 4.862 test antigenici e 1.620 molecolari.

Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 18 occupati (gli stessi di ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 281 occupati (-12 rispetto a ieri).

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, sequestrato un altro drone in volo sul carcere di Poggioreale

Napoli – Nuovo tentativo di consegna illecita nel carcere di Napoli-Poggioreale. La Polizia Penitenziaria è… Leggi tutto

15 Ottobre 2026 - 08:10

Napoli, è Jessica Vicchiariello l’insospettabile custode del clan Mazzarella

Napoli - Sembrava quasi un volto pulito, un'ombra lontana dalle dinamiche di mala più violente.… Leggi tutto

15 Ottobre 2026 - 07:33

Oroscopo oggi 15 ottobre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Giovedì 15 ottobre 2026 porta un’energia di consolidamento e piccoli aggiustamenti. Le stelle favoriscono chi… Leggi tutto

15 Ottobre 2026 - 06:55

Casamarciano, al lavoro nella cava calcarea sequestrata: nuovo provvedimento

Una cava calcarea di 260mila metri quadrati è stata sequestrata a Casamarciano, nel Napoletano, dopo… Leggi tutto

15 Ottobre 2026 - 06:48