Come flirtare online con una ragazza

L’online ci ha dato una grande mano nel svolgere la vita di tutti i giorni, dandoci consigli su molti aspetti, anche nelle relazioni pubbliche. I social hanno in qualche modo reso tutti più socievoli, vogliosi di conoscere nuove persone e intrattenere relazioni amorose. Proprio quest’ultime sono al centro degli interessi di molti utenti online che utilizzano le ambitissime app che permettono di conoscere ragazze da ogni parte d’Italia. Allo stesso modo è possibile accedere ai vari servizi presenti in ogni città dello Stivale, come le bakeca incontri Napoli che consentono a chiunque sia della città partenopea di passare una bella serata in compagnia di una ragazza.

Chiaramente per poter uscire insieme, è opportuno applicare tecniche di flirt adeguate e non invadenti. Flirtare è un ottimo modo anche se si cercano escort Napoli oppure negli altri capoluoghi importanti, anche perché non è detto che la professionista accetti l’incontro.

In ogni caso di seguito indichiamo una serie di regole per poter flirtare online!

Cosa vuol dire flirtare online?

L’arte del flirtare è antichissima e tutti di noi, anche involontariamente, se ci piace una persona vogliamo conquistarla. In questo il flirt può essere comodo. Per chi non lo sapesse, il filtrare è un processo attraverso cui si mandano dei segnali sessuali alla ragazza che ci piace. Questo si estende anche ai giorni nostri, con l’online, dove è possibile conoscere persone da ogni angolo del mondo e fin da subito farle capire che siamo interessati. Con questa pratica si invita la persona ad approfondire la conoscenza, creare qualcosa di importante e con un legame indissolubile.

In linea di massima flirtare online lo si fa per scopi puramente sessuali, ma le motivazioni possono essere di ogni tipo. Ad esempio lo si può fare per capire se quella persona sta bene con noi, per aumentare la nostra autostima oppure per divertirsi. Il tutto sempre con il massimo rispetto verso la persona che si ha di fronte.

Sii sempre gentile e rispettoso delle volontà altrui, anche se avviene online. Se vuoi filtrare con una ragazza che ti piace tanto, segui questi consigli così da avere successo!

Stabilisci una connessione genuina

Filtrare non è una cosa causale, non è un gioco o un divertimento. Deve essere qualcosa da fare in maniera genuina e qualcosa di stabile. Se ti interessa una ragazza, informati sui suoi interessi, magari leggi la bio dei profili social, così da scoprire qualcosa in più e impostare la conversazione. Questo ti darà modo di creare una connessione da poter portare avanti nel tempo.

Ad esempio se parlando ti dice che ama viaggiare, chiedile dei suoi viaggi più belli oppure se le piacciono i film, chiedile il suo preferito. Metterla al centro del discorso è fondamentale per rendere la conversazione interessante e darle un motivo per restare con voi!

Cerca di capire quando qualcuno cerca di flirtare con te

Molti sono single per quali motivi? Perché non capiscono i segnali che mandano le altre persone che vogliono flirtare. Diciamo che, in linea di massima, capire chi è interessato è difficile, specie quando si mostrano gentili, dove essere fraintesi è un attimo. Nel mondo dell’online, però, questi sono più diretti, come la velocità di risposta al messaggio, la condivisione di post che interessano a entrambi, rendere la conversazione interessante e mandare foto. Sono tutti segnali che aiutano a capire se una persona prova interesse oppure no.

Usa le emoji con parsimonia

Le emoticon sono una caratteristica importante per una conversazione. Alle donne piace abbondare e inserirle nelle frasi, così da far capire il senso di ciò che si dice. Quindi per flirtare con lei potreste pensare di usarle anche voi, così da rendere le chat meno noiose e più attraenti: permettono di giocare e mantenere la conversazione apeta.

Fare il misterioso

Le donne amano poter conoscere qualcuno online e capire se c’è affinità. Allo stesso tempo, però, bisogna saper far capitare un incontro. L’unico modo possibile è fare il misterioso. Non svelare subito le carte è il trucco vincente per portare a casa l’uscita. Non svelare tutto dopo 10 minuti, ma fai un po’ il vago su certi aspetti e fatti desiderare, vedrai che il tiro andrà a buon segno.

Conversazione sessuale

Se siete a buon punto della conoscenza, potreste rischiare messaggi hot. Flirtare in maniera sessuale è probabilmente l’apice del rapporto. Rischia e prova a intavolare una conversazione sessuale, ma senza superare i confini. Puoi condividere la tua avventura e porla in maniera diversa dall’esplicito, conoscendo ciò che a lei piace e cosa pensa di determinati argomenti.

Organizza un incontro faccia a faccia

Una volta attuata la strategia del flirt, si deve passare all’incontro faccia a faccia. È importante pianificare un incontro futuro, un primo appuntamento che possa essere la chiave di svolta per il rapporto. Qui capirete se fa per voi e se ci può essere un futuro. Fino a quel momento mantieni attiva al conversazione e portala avanti, così da non far morire il desiderio.

False fatture nel settore delle ristrutturazioni immobiliari sono state scoperte dalla Guardia di Finanza di Rimini, che ha indagato sei imprenditori per frode fiscale e sequestrato immobili e società per sei milioni di euro. Nei giorni scorsi, i militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Rimini hanno eseguito...
Andrea Agnelli non le manda a dire. In un post che esalta Massimiliano Allegri nel giorno del suo esonero dalla Juventus, l'ex presidente lancia anche una frecciata al cugino John Elkann e alla nuova dirigenza del club: "Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante...
Gli Europei di Calcio 2024 avranno un tocco di Calabria grazie al talento dello chef Daniele Cundari. Originario di Spezzano Albanese, una comunità albanofona del Cosentino, Cundari porterà la sua maestria culinaria all'Allianz Arena per l'intera durata del torneo. Daniele Cundari, che da anni vive in Germania, ha conquistato...

IN PRIMO PIANO