Italia

Il Codacons denuncia DAZN: “Tariffe aumentate, ma il servizio peggiora”

Pubblicato da
Condivid

“A seguito dei disguidi occorsi su Inter-Napoli, facciamo una nuova segnalazione ad AGCOM affinché verifichi cosa sta succedendo con Dazn e alla Lega Calcio perché indaghi se la società ha i requisiti tecnici necessari a trasmettere le partite”.

Codacons: “Nuovi disservizi, le tariffe di DAZN aumentano ma il servizio peggiora”

Lo afferma all’AGI Stefano Zerbi, portavoce del Codacons, il giorno dopo i problemi di trasmissione accusati durante Inter-Napoli annunciando un esposto.

“Già nei mesi scorsi erano state rilevate criticità che vogliamo sapere se sono state superate. Alla Lega Calcio chiediamo di fare una verifica se Dazn ha davvero i requisiti per trasmettere in modo costante e senza interruzioni gli incontri di calcio”.

“Le tariffe di Dazn sono anche aumentate e non c’è, a quanto pare, un miglioramento del servizio. Si sperava che le cose andassero meglio ma siamo allo stesso punto dello scorso anno: chiediamo ad AGCOM e Lega Calcio di intervenire per le proprie competenze a tutela dei consumatori”, conclude.

Codici: “Situazione DAZN non più tollerabile”

A parlare del caso è anche Ivano Giacomelli, segretario nazionale di Codici: “Ci troviamo ancora a segnalare disservizi da parte di Dazn. La situazione non è più tollerabile. Si annunciano miglioramenti sul piano tecnico ed anche dell’assistenza ai clienti, ma poi la realtà è sempre la stessa e ha anche il sapore della beffa”.

“Ci auguriamo che l’Autorità intervenga con forza per mettere fine a tutto questo. Dal canto nostro andremo avanti con l’azione di tutela dei consumatori, raccogliendo le segnalazioni e fornendo tutta l’assistenza necessaria per tutelare i loro diritti”, conclude Giacomelli.

 


Pubblicato da