Parte da Napoli la class action contro Libero e Virgilio

“Ci sono utenti che chiedono 100 euro e società commerciali che chiedono danni da migliaia di euro”. Così l’avvocato napoletano Angelo Pisani, in merito ai disservizi che da qualche giorno interessano gli utenti delle mail Libero e Virgilio.

“Chiediamo un intervento immediato delle autorità e delle istituzioni competenti – afferma Pisani, presidente di Noi Consumatori – in uno al riconoscimento del giusto e corrispettivo indennizzo o risarcimento danni subito dagli utenti che si stanno unendo, tramite social, per una delle più grandi maxi class action in materia”.

“I danni sono incalcolabili – conclude Pisani – siamo di fronte ad una palese violazione di un diritto fondamentale. Gli utenti sono stati abbandonati, senza alcuna spiegazione ed assistenza”.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Costiera Amalfitana, la delizia al limone nasce dall’incontro tra dolcezza e paesaggio

Soffice, profumata e ricoperta di crema, la delizia al limone porta nel dessert il carattere… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 10:30

Ente d’Ambito Napoli 3 cerca componente monocratico del Nucleo di Valutazione: 1 incarico, 5.000 euro annui, scadenza 14 ottobre 2026

Avviso pubblico dell’Ente d’Ambito Napoli 3 per nominare un componente esterno monocratico del Nucleo di… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 09:27

Offerte di lavoro del 4 Ottobre 2026: opportunità ancora aperte

Le offerte di lavoro e i concorsi ancora aperti pubblicati sul sito. Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 07:11

Acerra, arsenale con bombe, pistole e stupefacenti: arrestato 57enne

Quando i militari dell’Arma hanno varcato la soglia di casa sua, l’uomo — un cinquantasettenne… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 06:30

Comune di Napoli: concorso per 110 assunzioni nei servizi sociali territoriali (Assistente sociale, Psicologo, Educatore professionale)

Comune di Napoli: concorso pubblico per 110 assunzioni a tempo pieno e determinato nei servizi… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 04:51

Conservatorio di Napoli indice concorso per un docente di Flauto AFAM012, tempo pieno e indeterminato

Il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli cerca un docente di prima fascia AFAM012… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 00:15
WordPress › Error

Error establishing a Redis connection

To disable Redis, delete the object-cache.php file in the /wp-content/ directory.