Casoria, incendio distrugge auto nella notte

Condivid

Questa notte, poco prima delle 5, i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Vittorio Veneto per l’incendio di un’auto.

Le fiamme, domate dai Vigili del fuoco, hanno distrutto totalmente un’auto lì parcheggiata. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

I militari hanno sentito a sommarie informazioni il proprietario dell’auto che ha riferito di non sapersi spiegare i motivi dell’attentato.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione