Cronaca Nera

Cardito, rapina la pistola alla guardia giurata

Condivid

Una guardia giurata in servizio fuori a una farmacia di Cardito, è stata aggredita e costretta a consegnare la pistola a due rapinatori a volto coperto che poi sono scappati.

Sul posto, in via Kennedy, sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caivano. Indagini in corso da parte dei militari che hanno acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza.

La rapina poco prima delle 20.15: la guardia particolare giurata è stata aggredita da due persone a volto coperto mentre era in servizio fuori dalla Farmacia Sant’Eufemia.

L’azione dei due banditi è stata rapida. Per i carabinieri

è chiaro che l’obietto era la pistola e non rapinare la farmacia. Le immagini della video sorveglianza potrebbero dare un impulso alle indagini

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione