Una guardia giurata in servizio fuori a una farmacia di Cardito, è stata aggredita e costretta a consegnare la pistola a due rapinatori a volto coperto che poi sono scappati.
Sul posto, in via Kennedy, sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caivano. Indagini in corso da parte dei militari che hanno acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza.
La rapina poco prima delle 20.15: la guardia particolare giurata è stata aggredita da due persone a volto coperto mentre era in servizio fuori dalla Farmacia Sant’Eufemia.
L’azione dei due banditi è stata rapida. Per i carabinieri è chiaro che l’obietto era la pistola e non rapinare la farmacia. Le immagini della video sorveglianza potrebbero dare un impulso alle indagini
Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto
Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto
Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto
Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto
Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto
Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto