Verso le 8:30 i Carabinieri della locale compagnia sono intervenuti nella zona industriale dove era avvenuto un incidente all’interno dell’azienda M & C.
A perdere la vita un operaio 22enne dì Marcianise. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il giovane sia rimasto schiacciato da un bancale. Vigili del fuoco sul posto.
I carabinieri hanno avviato tutte le indagini sequestrando la zona dell’incidente e bloccando la lavorazione. L’azienda si occupa di all’ingrosso di prodotti alimentari. I militari stanno effettuando anche tutte le verifiche sulla regolarità lavorativa della vittima insieme con gli ispettori del lavoro.
Il giovane stava lavorando all’interno dell’azienda quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato schiacciato da un bancale. Ancora non si sa se la tragedia sia stata causata da un guasto tecnico o da un errore umano: il 22enne si stesse occupando di un’operazione di carico e scarico di materiale. Quando i soccorsi sono giunti sul posto per il giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’azienda dove è avvenuto il dramma è specializzata nella preparazione e nel confezionamento di salumi e formaggi.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto