foto di repertorio
Un trentaseienne di origini albanesi che, in compagnia di altri due connazionali non si era fermato ad un posto di blocco, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Telese Terme dopo un inseguimento, prima in auto poi a piedi.
E’ quanto accaduto lungo la Fondovalle Isclero dove gli agenti del commissariato di Telese Terme hanno intimato l’alt ad un’Audi con a bordo tre persone di nazionalità albanese. Il conducente, invece di fermarsi, ha accelerato, innescando un inseguimento che si è concluso dopo alcuni chilometri in una piazzola di sosta.
E’ qui che gli occupanti l’auto sono scesi ed hanno cercato di fuggire. Uno di loro, tallonato da un poliziotto, è caduto in un rovo ed è stato bloccato nonostante abbia reagito con calci e pugni, mentre gli altri hanno fatto perdere le loro tracce, abbandonando un giubbotto nel quale erano custoditi un walkie talkie professionale ed un cacciavite.
L’uomo è stato quindi rinchiuso in carcere per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per il possesso di strumenti atti allo scasso.
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto