🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Giallo a Barra, ragazza cade dal terzo piano mentre fa le pulizie

E’ uscita oggi dal coma, dopo 4 giorni, la ragazza di 28 anni caduta dal […]

    E’ uscita oggi dal coma, dopo 4 giorni, la ragazza di 28 anni caduta dal balcone al terzo piano al corso Sirena a Barra.

    Le condizioni di L. S. sono ancora critiche, ma i carabinieri, che su disposizione della Procura di Napoli, stanno conducendo le indagini sperano di poterla interrogare presto. Nel frattempo già nei giorni scorsi era stato acquisito il suo cellulare.

    La ragazza, residente in San Giorgio a Cremano, ha riportato numerose fratture, l’asportazione di un rene, lo schiacciamento di numerose vertebre, fratture agli zigomi. La famiglia è in trepidazione per le sue condizioni di salute e intanto chiede di sapere cosa è accaduto.

    Sicuramente solo la ragazza, quando sarà in grado di farlo, potrà spiegare a familiari- appunto- e agli investigatori cosa è accaduto domenica scorsa in quell’appartamento di corso Sirena a Barra.

    Secondo la versione ufficiale si trovava li per fare le pulizie domestiche ad una signora incinta ed è precipitata inavvertitamente da una finestra cadendo giù dal terzo piano. Ma a questa versione fanno da contro altare le numerose voci circolate nel quartiere ma anche sui social che parlano di altro.

    Ora naturalmente sarà l’inchiesta della magistratura a fare chiarezza e a svelare il mistero.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE