Cronaca di Napoli

Afragola, litiga nel parcheggio del centro commerciale: gli rompono il naso

Condivid

Ieri sera i Carabinieri della compagnia Napoli Vomero sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli per una persona ferita.

Da una prima sommaria ricostruzione pare che un 38enne di Miano mentre era alla guida della propria auto nei pressi del centro commerciale Le porte di Napoli di Afragola per un litigio con un altro autista veniva aggredito.

Per il 38enne una prognosi di 26 giorni per “frattura pavimento orbita occhio destro e frattura moderatamente scomposta delle ossa del naso”.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri del Vomero per chiarire l’esatta dinamica dell’evento. I militari hanno preso visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza  del centro commerciale per accertare cosa è accaduto.


Articolo pubblicato il giorno 12 Gennaio 2023 - 12:52

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51