🔴 ULTIME NOTIZIE :

Un posto al sole anticipazioni, 9 dicembre 2022: la scoperta choc di Lia

Ultimo appuntamento della settimana con la soap opera ambientata a Napoli, che torna in onda questa sera

    Un posto al sole anticipazioni. Ultimo appuntamento della settimana con la soap opera ambientata a Napoli, che torna in onda questa sera alle ore 20.50 circa su Rai 3. Ecco cosa dicono le trame riguardo l’episodio del 9 dicembre 2022. Le rivela ComingSoon.

    Un posto al sole anticipazioni: la scoperta choc di Lia

    Diego e Lia sono sempre più affiatati: il rapporto sembra andare alla grande e la coppia piace a tutti, compreso lo stesso Raffaele. Ma improvvisamente una scoperta cambierà e non di poco le carte in tavola. La Longhi farà una scoperta choc sul suo passato e le sue decisioni più recenti verranno messe in serio dubbio. Cosa accadrà dopo questo fatto?

    Un posto al sole anticipazioni: Alice all’attacco, vuole Nunzio!

    Alice ha un piano per conquistare Nunzio, del quale si è invaghita dal suo ritorno a Napoli. La giovane Pergolesi ha studiato una nuova strategia per avvicinarsi ancor di più al Cammarota e passare più tempo con lui. Il ragazzo sarà fedele alla promessa fatta a Chiara o cederà alle tentazioni di lei?

    Un posto al sole anticipazioni: una web challenge tormenta i Boschi

    Una web challenge tormenta intanto la famiglia Boschi. Bianca, Angela e Franco riceveranno una notizia inquietante che li coinvolgerà in prima persona e li spingerà a prendere una decisione importante. Tutti non sanno, però, che dietro questa pericolosa sfida c’è proprio Antonello, che vuole vendicarsi di Gaia per i commenti ricevuti.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche