Tv

Un posto al sole anticipazioni, 30 dicembre 2022: Lia, gesto choc. E Diego…

Pubblicato da
Condivid

Ultimo appuntamento dell’anno con Un posto al sole. Vediamo le anticipazioni della puntata della soap ambientata a Napoli del 30 dicembre 2022, in onda come di consueto non prima delle 20.50 su Rai 3. Le riporta ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Nunzio e la festa di Capodanno

Alice ha invitato Nunzio e Chiara alla sua festa di Capodanno, ma il Cammarota, dopo la scelta fatta, è preoccupato della situazione che si potrebbe creare. Lo chef teme, in particolare, che la Pergolesi possa lasciarsi scappare qualche dettaglio sul loro precedente rapporto. E proverà dunque a convincere Chiara a restare a casa.

Un posto al sole anticipazioni: ladri in casa Palladini?

Ladri in casa Palladini? Alberto e Chiara, fatto ritorno dopo una serata, scoprono che qualcuno si è intrufolato nell’appartamento, creando grande scompiglio. Una brutta gatta da pelare proprio sotto Capodanno. E il responsabile è presto detto: è stata proprio Lia. E cosa penserà di tutto ciò il buon Diego?

Un posto al sole anticipazioni: Viola preoccupata da Damiano

Damiano sta aiutando Viola a risolvere la questione legata alla fabbrica di giocattoli, ma questa vicinanza ora preoccupa la Bruni. Questi timori saranno confidati ad Angela: la presenza del Renda in questa vicenda non fa altro che essere una costante scomoda. Sarà questa la fine?


Pubblicato da