Tv

Un posto al sole anticipazioni, 20 dicembre 2022: Diego aiuta Lia contro Alberto!

Condivid

Un posto al sole anticipazioni. Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli: l’episodio del 20 dicembre 2022 va in onda questa sera, non prima delle ore 20.50, su Rai 3. Vediamo le anticipazioni, secondo quanto riportato da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Lia contro Alberto, c’è Diego!

Lia ha dichiarato guerra ad Alberto: rivuole i gioielli che le spettano e che il Palladini sta ingiustamente sfoggiando. Per farlo ha bisogno di un piano ma soprattutto di un aiuto: ecco che si palesa Diego, pronto a tutto per amore della Longhi in questo confronto. Ma non sarà facile: occhio alle decisioni inaspettate e che potrebbero mettere in pericolo la coppia.

Un posto al sole anticipazioni: Bianca nei guai. E adesso?

Bianca l’ha combinata grossa e si è messa nei guai nel tentativo di proteggere Antonello dopo la scoperta choc legata alla web challenge dell’amico. Viola, intanto, parlerà di questi eventi in classe, davanti a tutti. E la piccola Boschi non la prenderà bene: la sua reazione sarà a dir poco furiosa.

Un posto al sole anticipazioni: la faida Altieri-Cirillo continua

La faida tra le Altieri e le Cirillo prosegue ed è sempre più accesa. Questa volta tocca a Guido cercare di riportare la calma, convincendo sua moglie a fermarsi. Tutto inutile: Serena si è schierata contro Mariella e la sfida è ormai sempre più aperta. Sono previsti nuovi fuochi d’artificio.


Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 20 Dicembre 2022 - 10:00
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Foce del Garigliano insabbiata: barche ferme e turismo in crisi

Un paradossale stallo burocratico tiene in ostaggio la foce del Garigliano, tra Sessa Aurunca (Caserta)… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 16:11

Truffe nel settore auto: la Polizia denuncia 3 titolari di concessionarie tra Nola e Afragola

NOLA - La Polizia di Stato ha stretto il cerchio attorno a tre titolari di… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 15:56

Napoli, 5 patenti ritirate e 3 denunce in una notte di controlli a tappeto

Napoli – Bivacchi notturni, tamponi e test antidroga a raffica: la Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 15:41

Tangenziale di Napoli, 65enne in scooter contromano: fermata dalla Polizia

Napoli– Attimi di pericolo nei giorni scorsi sulla Tangenziale di Napoli, dove una 65enne è… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 15:30

Corsa scudetto del Napoli: ma quali sono le avversarie più temibili?

Il conto alla rovescia per l’inizio di Serie A 2025/2026 è quasi agli sgoccioli, ma… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 15:23

Corsi PLC: scopri come diventare programmatore PLC

Sommario 1 Corso PLC: cosa sono, a chi servono e perché se ne parla tanto… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 15:14