Un posto al sole anticipazioni, 20 dicembre 2022: Diego aiuta Lia contro Alberto!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole anticipazioni. Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli: l’episodio del 20 dicembre 2022 va in onda questa sera, non prima delle ore 20.50, su Rai 3. Vediamo le anticipazioni, secondo quanto riportato da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Lia contro Alberto, c’è Diego!

Lia ha dichiarato guerra ad Alberto: rivuole i gioielli che le spettano e che il Palladini sta ingiustamente sfoggiando. Per farlo ha bisogno di un piano ma soprattutto di un aiuto: ecco che si palesa Diego, pronto a tutto per amore della Longhi in questo confronto. Ma non sarà facile: occhio alle decisioni inaspettate e che potrebbero mettere in pericolo la coppia.

Un posto al sole anticipazioni: Bianca nei guai. E adesso?

Bianca l’ha combinata grossa e si è messa nei guai nel tentativo di proteggere Antonello dopo la scoperta choc legata alla web challenge dell’amico. Viola, intanto, parlerà di questi eventi in classe, davanti a tutti. E la piccola Boschi non la prenderà bene: la sua reazione sarà a dir poco furiosa.

    Un posto al sole anticipazioni: la faida Altieri-Cirillo continua

    La faida tra le Altieri e le Cirillo prosegue ed è sempre più accesa. Questa volta tocca a Guido cercare di riportare la calma, convincendo sua moglie a fermarsi. Tutto inutile: Serena si è schierata contro Mariella e la sfida è ormai sempre più aperta. Sono previsti nuovi fuochi d’artificio.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

    Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE