soresa
Pubblicitasoresa

Un posto al sole anticipazioni, 2 dicembre 2022: il piano di Niko e Manlio!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole anticipazioni. Ultimo appuntamento della settimana con la soap opera ambientata a Napoli, in onda come di consueto questa sera, 2 dicembre 2022, dalle ore 20.50 circa su Rai 3.

Un posto al sole anticipazioni: ecco il piano di Niko e Manlio

Niko ha accettato la proposta di Manlio: vuole vendicarsi della morte di Susanna. Ora è tempo di mettere in atto il folle piano che mira ad attentare alla vita di Lello Valsano: Manlio incontrerà dunque il detenuto che sarà loro complice e che colpirà il boss. Qualcuno li fermerà prima che sia troppo tardi?

Un posto al sole anticipazioni: Alberto furioso, Federico ha rischiato!

Alberto e Clara hanno davvero temuto per la vita del piccolo Federico, che ha rischiato di farsi seriamente male con un giocattolo difettato ricevuto in regalo da Marika. Il Palladini ha deciso di prendersi la sua vendetta sui responsabili della fabbricazione dell’oggetto, anche per vie legali. La sua ira, dopo quanto accaduto, è incontenibile.


    Un posto al sole anticipazioni: Viola cambia strategia con Rosa?

    Viola non si dà pace: non capisce perché Rosa continua ad opporsi alle sue scelte e proposte. In soccorso arriverà Raffaele, che proverà a far capire le motivazioni di questo atteggiamento: la gelosia. E’ tempo per la Bruni di cambiare strategia nel rapporto con l’ex compagna di Damiano.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Giovane pusher riceveva clienti a casa: arrestata a San Giovanni a Teduccio

    La sua casa era diventata un punto di riferimento per i consumatori di droga della zona di Napoli Est. Un continuo via vai di...

    IN PRIMO PIANO