Tv

Un posto al sole anticipazioni, 12 dicembre 2022: Nunzio deluso da Chiara, aria di crisi?

Pubblicato da
Condivid

Un posto al sole anticipazioni. Nuova settimana e nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli. Vediamo le trame dell’episodio in onda questa sera, dalle ore 20.50 circa, su Rai 3. Le riporta ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Nunzio e Chiara, aria di crisi?

Alice si è invaghita di Nunzio e si è subito fiondata all’attacco. E pare proprio che il Cammarota potrebbe lasciare una porta aperta. Chiara, infatti, non vuole tornare a casa per Natale e questo ha seccato il giovane, molto stanco di questa scelta e dell’atteggiamento, in generale, della fidanzata.

Un posto al sole anticipazioni: Lia è nervosa!

Una novità spiacevole per Lia, che ha finalmente capito chi le ha sottratto i gioielli che cercava. La situazione porterà la giovane nuovamente alla ricerca nervosa del tesoro. Questo comportamento porterà anche a non pochi problemi sul lavoro. Su tutti con il Ferri, che medita un licenziamento. E anche Diego non la prenderà benissimo.

Un posto al sole anticipazioni: Alberto interessato ai gioielli

Anche Alberto è interessato a questa questione dei gioielli e vuole capire il reale proprietario dei preziosi, visto che potrebbero essere un regalo splendido per Natale per Clara. Viola e Rosa, invece, continueranno ad avere problemi e ci sarà un nuovo scontro, sempre per questioni di gelosia.


Pubblicato da