foto di repertorio
Avrebbero creato un sito su internet pubblicizzando falsamente la vendita di pellet, offerto ad un prezzo decisamente competitivo se posto in relazione a quello attuale, caratterizzato da significativi aumenti
. E’ quanto contestato dai carabinieri a tre italiani – età tra i 40 e i 50 anni, originari della Campania, già noti alle forze dell’ordine -, che sono stati denunciati dai militari per truffa ai danni di un imprenditore di Bibbona (Livorno).
Secondo la ricostruzione dell’Arma, la vittima, “allettata dalla presentazione del sito e dal prezzo particolarmente conveniente” aveva acquistato “un discreto quantitativo, per un prezzo totale di 330 euro, corrisposti tramite bonifico bancario.
Brutta sorpresa tuttavia” per l’imprenditore quando “una volta andato a buon fine il pagamento, ha scoperto di essere stato raggirato dai sedicenti venditori che da quel momento si sono resi totalmente irreperibili ed il sito internet è stato eliminato dal web risultando non più raggiungibile”.
Le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Bibbona a seguito della denuncia sporta dall’imprenditore hanno poi consentito di identificare i presunti autori della truffa, che sono stati denunciati.
Un Ferragosto di tensione alla Grotta Azzurra di Capri. Un litigio tra due barcaioli della… Leggi tutto
Fine settimana di controlli straordinari a Napoli. La Questura, in sinergia con Guardia di Finanza,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Un nuovo episodio di violenza ha scosso ieri la Casa… Leggi tutto
Aggressione nel pomeriggio di Ferragosto su un autobus della linea 8 Battipaglia-Salerno. Un passeggero ha… Leggi tutto
.Aversa – Momenti di paura all’alba di ieri, intorno alle 5, nel cuore di Aversa.… Leggi tutto
Teano – Un nuovo, ennesimo incendio in un sito di stoccaggio rifiuti sta mettendo in… Leggi tutto