foto di repertorio
Avrebbero creato un sito su internet pubblicizzando falsamente la vendita di pellet, offerto ad un prezzo decisamente competitivo se posto in relazione a quello attuale, caratterizzato da significativi aumenti
. E’ quanto contestato dai carabinieri a tre italiani – età tra i 40 e i 50 anni, originari della Campania, già noti alle forze dell’ordine -, che sono stati denunciati dai militari per truffa ai danni di un imprenditore di Bibbona (Livorno).
Secondo la ricostruzione dell’Arma, la vittima, “allettata dalla presentazione del sito e dal prezzo particolarmente conveniente” aveva acquistato “un discreto quantitativo, per un prezzo totale di 330 euro, corrisposti tramite bonifico bancario.
Brutta sorpresa tuttavia” per l’imprenditore quando “una volta andato a buon fine il pagamento, ha scoperto di essere stato raggirato dai sedicenti venditori che da quel momento si sono resi totalmente irreperibili ed il sito internet è stato eliminato dal web risultando non più raggiungibile”.
Le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Bibbona a seguito della denuncia sporta dall’imprenditore hanno poi consentito di identificare i presunti autori della truffa, che sono stati denunciati.
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto
Napoli - In occasione della solenne Traslazione delle reliquie di San Gennaro, in programma per… Leggi tutto