La camorra di Pianura torna a far sentire la propria voce e lo fa nel solo modo in cui riesce ad esprimersi: ovvero a suon di piombo.
Ieri in tarda serata i carabinieri della stazione di Pianura sono intervenuti in Via Evangelista Torricelli, altezza civico 30. Dove stati esplosi colpi d’arma da fuoco contro un palazzo. Sul posto militari della sezione rilievi del nucleo investigativo di Napoli hanno rinvenuto 6 ogive e 9 bossoli cal. 9x21. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.
Quella zona è ritenuta sotto il controllo del clan Carillo-Perfetto che si contrappone al gruppo Esposito-Marsicano-Calone.Potrebbe interessarti
Follia a Giugliano: lite per viabilità finisce a coltellate, lo trafigge con una lama da piastrellista
Arzano, blitz dei carabinieri: sgominata banda di baby rapinatori
Dal carcere perseguita la vedova della sua vittima: scoperto “cell network” tra le celle di Avellino
Pozzuoli, agguato ad Andrea Loffredo: arrestato il pistolero
Attentati e stese si sono susseguiti con continuità nelle ultime settimane. Gli investigatori non hanno dubbi che anche la stesa della notte scorsa rientra nella faida in atto tra i due clan.







Lascia un commento