La sindaca di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, ed il marito sono stati rapinati nella serata di ieri in via Poerio, a Napoli da un uomo armato che ha prima mostrato la pistola e poi rotto con l’arma il vetro dell’auto.
Si è fatto consegnare un orologio e soldi e si è allontanato assieme ad un ‘palo’. “Abbiamo provato – dice la Abagnale – un grande spavento. E’ stata veramente una brutta esperienza, vissuta in pieno traffico, in una zona considerata ‘bene’ della città. Ma naturalmente questo – sottolinea la Abagnale che è anche consigliere metropolitano di Napoli – non deve assolutamente gettare discredito sulla città per l’episodio di un singolo”.
A ottobre scorso erano emerse minacce nei confronti dei figli della sindaca che aveva denunciato un boss locale. “Abbiamo avuto tanta paura per quello che è successo ieri ma non ritengo che i due episodi siano per nulla collegabili”, aggiunge. La rapina è stata denunciata ai Carabinieri.
Napoli - Prima il raid intimidatorio, un messaggio al clan degli emergenti ovvero quelli della… Leggi tutto
Napoli - Un cittadino italiano di ritorno dal Messico è stato sorpreso all'aeroporto di Capodichino… Leggi tutto
Nuove fotografie del killer di Santo Romano, scattate all'interno del carcere minorile di Airola, sono… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti: alcuni segni saranno favoriti, mentre altri dovranno affrontare… Leggi tutto
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – “La partita sembrava nostra, era nelle nostre mani”. A fine gara la voce… Leggi tutto