Sessa Aurunca. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha iscritto nel registro degli indagati i genitori della piccola Giulia De Luca, morta, improvvisamente, ad appena sei anni nell’aprile scorso.
La piccola sarebbe morta per mancanza di adeguate cure. Sarebbe stata una bronchite non curata a spegnere la giovane vita di Giulia.
Le accuse contro la coppia (lei originaria di Napoli, lui di Fasani piccola frazione di Sessa Aurunca) ipotizzate dai magistrati sammaritani sono di maltrattamenti e omicidio colposo.
I periti della Procura avrebbero certificato la presenza di abusi sul corpo di Giulia; violenze che, secondo i periti non sarebbero state la causa della morte.
Ora si va avanti con le indagini per accertare cosa ha portato alla morte della piccola. I detectives della Procura di Santa Maria Capua Vetere ascolteranno, vicini, familiari e conoscenti per capire il comportamento dei genitori e si siano indizi di colpevolezza poi il pm deciderà la loro posizione.
Gustavo Gentile
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto