Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Hugo Pratt per la segnalazione di un furto in atto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un cittadino il quale ha raccontato di aver notato tre persone giungere a bordo di un’auto e, dopo aver armeggiato su una vettura in sosta, darsi alla fuga con entrambi i veicoli.
Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite, sono riusciti ad intercettare in via Monterosa uno dei tre a bordo dell’auto utilizzata per commettere il reato; lo stesso, alla vista della volante, ha accelerato la marcia per eludere il controllo ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato in via Roma verso Scampia e trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso.
L’uomo, un 18enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato e per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto
Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto
Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto
Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto
Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto