Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Hugo Pratt per la segnalazione di un furto in atto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un cittadino il quale ha raccontato di aver notato tre persone giungere a bordo di un’auto e, dopo aver armeggiato su una vettura in sosta, darsi alla fuga con entrambi i veicoli.
Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite, sono riusciti ad intercettare in via Monterosa uno dei tre a bordo dell’auto utilizzata per commettere il reato; lo stesso, alla vista della volante, ha accelerato la marcia per eludere il controllo ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato in via Roma verso Scampia e trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso.
L’uomo, un 18enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato e per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.
Le stazioni della metropolitana di Dante e Salvator Rosa, a Napoli, versano in condizioni di… Leggi tutto
Anche l'ex cancelliera tedesca Angela Merkel a Napoli in questo week end di sold out… Leggi tutto
Marco Giampaolo torna a parlare alla vigilia di Lecce-Napoli, e lo fa con voce ferma… Leggi tutto
Se n’è andato Enzo Giordano, l’uomo che vide un campione dove altri videro un errore.… Leggi tutto
La partita è in programma domani al Via del Mare, ma per Antonio Conte Lecce-Napoli… Leggi tutto
Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto